KATE

Italian Setter Rkateescue – Kate

Kate è stata accalappiata insieme ad un’altra setterina, Camilla ed insieme sono state portate in un bruttissimo canile alle porte di Roma, uno di quei canili dove queste povere anime vengono dimenticate, dove i cani possono anche non mangiare per giorni, dove vengono fatti entrare in un box fatiscente e da lì non escono più!

Non ci sono volontari che li fanno socializzare, che li vanno a trovare, che li portano a fare una passeggiata, che donano loro un po’ di amore e una carezza, là dentro c’è il nulla e queste 2 povere creature il nulla hanno visto per 5 anni, 5 lunghissimi anni.

Vedere le loro foto era straziante, abbiamo così deciso di aiutarle e di tirarle fuori da quel canile.

Quando un anno fa le nostre volontarie sono andate a prenderle le hanno dovute portare fuori in braccio, ora sono con noi e possono essere adottate singolarmente.

Kate ha circa 7 anni, ha passato quasi tutta la sua vita in box, ora assapora la libertà ritrovata e in questi mesi ha imparato a fidarsi un po’ di più dell’uomo, è buonissima con i suoi simili, brava e buona con i bambini e va d’accordo anche con i gatti.

Kate ha bisogno di un’adozione da parte di persone esperte e dal momento che è molto spaventata dai rumori cerchiamo una situazione per lei tranquilla, quindi lontana dal traffico cittadino, cerchiamo una famiglia preferibilmente con casa con giardino o anche senza giardino, ma che non viva in zone trafficate, ma piuttosto isolate e tranquille, dove poter portare Kate a fare delle belle passeggiate, dandole così modo di abituarsi al contesto che la accoglierà.

Sarebbe bellissimo se nella famiglia adottiva ci fosse già un cane equilibrato, che potrebbe davvero aiutarla tantissimo nel suo percorso, sarebbe un aiuto davvero immenso per lei.

Kate merita una famiglia meravigliosa che rispetti i suoi tempi e che non pretenda di avere il cane perfetto.

Kate al momento si trova in stallo vicino a Roma e si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinata, microchippata e sterilizzata con severi controlli pre e post affido.

Non adatta alla caccia, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

Per informazioni chiamare Costanza 349.8373515 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

 

Per tutte le foto di Kate cliccare QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.