ARIA

Italian Setter RPrincipessaescue – Aria

Aria è bellissima, ha circa 3 anni e arriva da un canile, non uno dei peggiori, ma uno di quelli sovraffollati, dove il contatto umano non sempre è possibile, perché i cani da seguire sono tantissimi.

Aria è entrata in quel canile da cucciola, insieme alle sue sorelle e poco tempo fa abbiamo deciso di tirarla fuori dalla sua prigione e di darle la possibilità di trovare una famiglia tutta per lei.

Aria è una setterina molto buona, per nulla aggressiva, non ha mai dimostrato alcun atteggiamento di aggressività, nemmeno nei momenti in cui è più spaventata, è buonissima con tutti i suoi simili, con i quali va d’accordo e dei quali ha bisogno, compatibile anche con i gatti.

Lei ha bisogno di una persona speciale, ha bisogno di qualcuno che sappia aspettare e rispettare i suoi tempi, ha bisogno di una casa con un bel giardino in sicurezza ed è preferibile la presenza di altri cani che siano equilibrati e che possano essere per lei un punto di riferimento.

Aria non è per tutti, Aria non sarà il cane che appena arrivata a casa si accomoderà dolcemente di fianco a voi sul divano, non è il cane da portare in passeggiata in mezzo al traffico, Aria ha bisogno dei suoi spazi, dei suoi tempi, ha bisogno di qualcuno che non le faccia pressione, di qualcuno che sappia aspettare il tempo necessario fino a quando sarà lei a decidere che è arrivato il momento di fidarsi, di avvicinarsi, di farsi accarezzare.

Aria è davvero docile, nonostante le sue paure, davvero non manifesta aggressività, la sua unica difesa è allontanarsi e cercare in un altro cane un porto sicuro.

Questo appello è rivolto ad una persona che abbia voglia di iniziare un percorso senza pretese, qualcuno che abbia esperienza con i cani e che rispetti il fatto che Aria non è un cane che ti si butta addosso festoso quando rientri dal lavoro, sarà un percorso lungo, sicuramente sì, ma riempirà il cuore di quel qualcuno che gioirà al minimo cenno del più piccolo miglioramento da parte di questa meravigliosa setterina.

Aria è sana, attualmente si trova in stallo in provincia di Caserta e si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinata, microchippata e sterilizzata con severi controlli pre e post affido.

Non adatta alla caccia, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

Per informazioni chiamare Flavia 347.3441215 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

 

Per tutte le foto di Aria cliccare QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.