ADOTTATO!!! Italian Setter Rescue – Jeruk
Un canile come tanti altri, sovraffollato, con poche volontarie, poche passeggiate, poche attenzioni… un cane tra mille, due occhi che ti penetrano il cuore.
Abbiamo guardato e riguardato la foto di Jeruk in quel box, il suo video in cui cercava quella mano attraverso le sbarre, il modo in cui si aggrappava a quella carezza, a quella speranza… abbiamo sperato con lui che nel tempo che ci serviva per poterci permettere un altro salvataggio, qualcuno si innamorasse di quegli occhi e lo portasse via da li ma, a parte un adozione sbagliata, non si è mai mosso nulla.
Neanche stavolta siamo riuscite a voltarci dall’altra parte, siamo allo stremo ma Jeruk doveva uscire da li…
Jeruk è stupendo, ci ha ripagato in un secondo di tutti gli sforzi e i sacrifici fatti per salvare anche lui, è dolcissimo, buono, coccolone, socievole, speciale…un amore di setter!
Jeruk ha 4/5 anni, è stato testato per leishmania ed ehrlichia ed è risultato negativo, è castrato, vaccinato e microchippato. Al momento si trova in stallo in provincia di Bologna ed è adottabile in tutto il Centro-Nord Italia dopo controlli pre e post affido.
Adottabile in tutto il Centro-Nord Italia dopo controlli pre e post affido. Non adatto alla caccia, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.
Per informazioni chiamare Costanza 349.8373515 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it
Per tutte le foto di Jeruk cliccare QUI