ADOTTATO!!! PAPERINO

ADOTTATO!!! Italian Setter Rescue – Paperino

La prima volta che abbiamo visto Paperino era dietro le sbarre, al sanitario di Torre del Greco, aveva una lussazione al gomito che è poi perfettamente guarita, si disperava, cercava il contatto con le persone e voleva essere libero dalla sua prigione.

Nel giro di pochi giorni da lì sarebbe stato trasferito in un canile a zero visibilità, uno di quei canili dove i cani entrano e spariscono nel nulla, dimenticati per sempre in un purgatorio senza fine.

Non potevamo permettere che Paperino facesse quella fine e così l’abbiamo tirato via da lì e mandato in stallo.

Paperino è un setter giovanissimo, ha circa 8-9 mesi, è molto bello, buono e davvero simpatico, mette allegria la sua andatura da cucciolone e fa una gran tenerezza vederlo finalmente felice di correre assaporando la libertà.

Paperino va d’accordo con tutti i suoi simili, buonissimo con i gatti, ha conosciuto anche una tartaruga e si è comportato benissimo anche con lei, è davvero di una bontà unica, all’inizio è un pochino timido, ma si scioglie velocemente ed è molto coccolone ed affettuoso con le persone.

Paperino è sano ed è davvero pronto per essere adottato, non gli manca proprio nulla, merita un’adozione lampo per quanto è spettacolare.

Paperino si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato, microchippato e castrato con severi controlli pre e post affido.

Adottabile in tutto il Centro-Nord Italia dopo controlli pre e post affido. Non adatto alla caccia, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

Per informazioni chiamare Costanza 349.8373515 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

Per tutte le foto di Paperino cliccare QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.