ADOTTATO!!! Italian Setter Rescue – Paperino
La prima volta che abbiamo visto Paperino era dietro le sbarre, al sanitario di Torre del Greco, aveva una lussazione al gomito che è poi perfettamente guarita, si disperava, cercava il contatto con le persone e voleva essere libero dalla sua prigione.
Nel giro di pochi giorni da lì sarebbe stato trasferito in un canile a zero visibilità, uno di quei canili dove i cani entrano e spariscono nel nulla, dimenticati per sempre in un purgatorio senza fine.
Non potevamo permettere che Paperino facesse quella fine e così l’abbiamo tirato via da lì e mandato in stallo.
Paperino è un setter giovanissimo, ha circa 8-9 mesi, è molto bello, buono e davvero simpatico, mette allegria la sua andatura da cucciolone e fa una gran tenerezza vederlo finalmente felice di correre assaporando la libertà.
Paperino va d’accordo con tutti i suoi simili, buonissimo con i gatti, ha conosciuto anche una tartaruga e si è comportato benissimo anche con lei, è davvero di una bontà unica, all’inizio è un pochino timido, ma si scioglie velocemente ed è molto coccolone ed affettuoso con le persone.
Paperino è sano ed è davvero pronto per essere adottato, non gli manca proprio nulla, merita un’adozione lampo per quanto è spettacolare.
Paperino si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato, microchippato e castrato con severi controlli pre e post affido.
Adottabile in tutto il Centro-Nord Italia dopo controlli pre e post affido. Non adatto alla caccia, No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.
Per informazioni chiamare Costanza 349.8373515 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it
Per tutte le foto di Paperino cliccare QUI