DARIO

Dario, Setter Inglese bianco nero, maschio, 11 anni.

Dario ha trascorso tutta la sua vita in un serraglio, le foto sono alla fine del post, usciva solo con il suo proprietario e poi, puntualmente, veniva portato… nel tugurio. Un giorno non ci sono state più uscite… e Dario ha, semplicemente, iniziato a scappare. Usciva e si faceva le sue passeggiate… veniva trovato, per strada, e ogni volta ricondotto nel suo tugurio. Non stupitevi, non scandalizzatevi, Dario è uno, ma come lui, ce ne sono centinaia … migliaia.

Dario è stato un privilegiato perché non è morto lì da solo, non si è ammalato e non è finito investito. Dario è un sopravvissuto, uno dei tanti… non ha mai perso la speranza e la voglia di vivere.

Ringraziamo la Guardia Zoofila per essere riuscita a farselo cedere e ringraziamo la nostra amica volontaria, Nunzia, che lo sta tenendo in stallo.

Dario è simpaticissimo, pieno di vitalità e sano (testato per le principali malattie mediterranee) e le sue analisi, in generale, sono strepitose! E’ in regola con i vaccini e microchippato. Al momento si trova nell’alto Lazio ed è pronto per il suo riscatto finale! Adottabile in tutto il Centro – Nord Italia dopo i controlli pre e post affido.

E’ un cane di una vitalità incredibile… un dongiovanni seriale, non aspettatevi un nonnetto… corre come un pazzo e ha ancora voglia di giocare. Bravo con tutti i cani e molto interessato alle coccole… visto che ne ha avute poche.

Per info contattare Costanza 349.8373515 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

NON ADATTO PER LA CACCIA – No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

PS. Ogni commento “fuori luogo” relativo alla Sterilizzazione, adozione solo Centro – Nord Italia o non adozione da parte di cacciatori, verrà rimosso senza possibilità di replica. Diamo visibilità ai cani.

Per tutte le foto di Dario cliccare QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.