Dario, Setter Inglese bianco nero, maschio, 11 anni.
Dario ha trascorso tutta la sua vita in un serraglio, le foto sono alla fine del post, usciva solo con il suo proprietario e poi, puntualmente, veniva portato… nel tugurio. Un giorno non ci sono state più uscite… e Dario ha, semplicemente, iniziato a scappare. Usciva e si faceva le sue passeggiate… veniva trovato, per strada, e ogni volta ricondotto nel suo tugurio. Non stupitevi, non scandalizzatevi, Dario è uno, ma come lui, ce ne sono centinaia … migliaia.
Dario è stato un privilegiato perché non è morto lì da solo, non si è ammalato e non è finito investito. Dario è un sopravvissuto, uno dei tanti… non ha mai perso la speranza e la voglia di vivere.
Ringraziamo la Guardia Zoofila per essere riuscita a farselo cedere e ringraziamo la nostra amica volontaria, Nunzia, che lo sta tenendo in stallo.
Dario è simpaticissimo, pieno di vitalità e sano (testato per le principali malattie mediterranee) e le sue analisi, in generale, sono strepitose! E’ in regola con i vaccini e microchippato. Al momento si trova nell’alto Lazio ed è pronto per il suo riscatto finale! Adottabile in tutto il Centro – Nord Italia dopo i controlli pre e post affido.
E’ un cane di una vitalità incredibile… un dongiovanni seriale, non aspettatevi un nonnetto… corre come un pazzo e ha ancora voglia di giocare. Bravo con tutti i cani e molto interessato alle coccole… visto che ne ha avute poche.
Per info contattare Costanza 349.8373515 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it
NON ADATTO PER LA CACCIA – No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.
PS. Ogni commento “fuori luogo” relativo alla Sterilizzazione, adozione solo Centro – Nord Italia o non adozione da parte di cacciatori, verrà rimosso senza possibilità di replica. Diamo visibilità ai cani.
Per tutte le foto di Dario cliccare QUI