STELLA

Stella, Setter Inglese tricolore, femmina 3 anni circa.

Stella è con noi da Marzo 2022… ritrovata in Calabria, abbandonata sotto la pioggia, sfamava, come poteva e con quel poco che aveva, i suoi cuccioli.
Una “Madre coraggio” come tante in Italia, che mettono al primo posto la sopravvivenza dei propri piccoli. E Stella è stata bravissima, una volta recuperata insieme a loro, ha dato il massimo. Risultato… i cuccioli tutti adottati e lei arrivata, finalmente, da noi.

Abbiamo fatto tutte le analisi e Stella è risultata positiva alla Rickettsia e alla Leishmania. Curata per entrambe, rimessa in sesto, è stata sterilizzata e ora attende solo una famiglia che sappia apprezzare la sua voglia di coccole.

Buonissima e affettuosa con qualsiasi essere vivente, educata e sempre delicata, vaccinata, microchippata, adottabile in tutto il Centro Nord Italia.

Per info contattare Costanza 349.8373515 oppure scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

NON ADATTA PER LA CACCIA – No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

PS. Ogni commento “fuori luogo” relativo alla Sterilizzazione, adozione solo Centro Nord Italia o non adozione da parte di cacciatori, verrà rimosso senza possibilità di replica. Diamo visibilità ai cani.

Tutte le foto di Stella le trovate QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.